martedì 4 settembre 2012

settebre. Progetti. mini Photopost!

Settembre.
E il profumo nell'aria dei buoni propositi. Altro che gennaio, l'anno inizia a settembre! Perchè, in fondo, non ci si disabitua mai ai ritmi scolastici, e l'anno nuovo comincia sempre con l'odore delle matite nuove e dei quaderni bianchi.

Abbiamo avuto un'estate intensa.
 A casina stiamo ultimando l'ultima stanza che diventerà uno studio/biblioteca/angolo pittura. Praticamente quella che sarà la mia stanza preferita dove rinchiudermi! L'idea era quella di avere le pareti in un rilassante blu balena, ma in corso d'opera è diventato più blu puffo spento. Però ci piace.
E ora siamo alla ricerca della libreria perfetta. Anche se sicuramente saprete già dove ci stiamo facendo gli occhi. D'altronde, libreria fa logicamente rima con "Billy", Ikea.
Non solo, ho praticamente finito gli stencil in bagno, appeso le tende della cucina, progettate e messe in cantiere quelle di camera e bagno, e quasi ultimato (manca solo un dettaglio, veramente!) uno dei miei quadri.
Io e il Conte navighiamo ancora nelle acque tranquille delle vacanze. I ritmi lenti, dimenticarsi dell'orologio, chiudere il telefono... ci hanno fatto bene. E ci sta dando la carica e la spinta giusta per la solita routine, gli impegni asfissianti e i nuovi progetti... (ok, ne abbiamo sempre troppi) Avrei avuto bisogno di altri giorni per andare avanti con tutti quelli che già abbiamo, ma abbiamo preferito staccare del tutto e andare a Malta.
10 giorni di spiagge assolate dalla sabbia rossa, scogliere a strapiombo sul mare, lagune blu e città fortificate dei cavalieri.... Merita fare un giro e godersi tutto fino all'ultimo raggio di sole!
Poi mettersi le foto come salvaschermo del pc in ufficio da usare come fonte di tranquillità.


    

 







Nessun commento:

Posta un commento