giovedì 31 maggio 2012

La mia prima card!

Sono passati alcuni giorni di silenzio.
Il pensiero è con i terremotati dell'Emilia. E' per quelle persone che da un giorno all'altro sono rimaste senza casa, senza rifugio, senza sogni. Per il valore immenso che ha per me la mia piccola casina, non posso neanche immaginare cosa significhi una tragedia simile.

Qui,comunque, le cose vanno come sempre...
Stamattina mi sono svegliata con il mal di testa fotonico. Quello che ti fa infastidire per niente. Quello che ti fa chiudere la radio. E così mi sono goduta il silenzio. Guidare con il sole negli occhi è stato uno spettacolo. Robe da girare la macchina e tornare a casa con una pezza bagnata sulla testa. Per fortuna che alla fine mi ha fatto effetto il paracetamolo....
Il mal di testa, in ogni caso ha portato creatività!
Ultimamente mi sto appassionando al mondo della carta. Anni fa mi ero persa dietro al cartonaggio, con enormi soddisfazioni, e ora mi cimento con le cards e lo scrapbooking...
Così, per provare ho fatto qualcosina di semplice semplice. Per un compleanno estivo magari...


























Divertenti, non trovate?
Quantomeno io mi sono divertita a farli... ;)
E forse mi basta poco per essere soddisfatta e contenta!

Nessun commento:

Posta un commento